È tornata la voglia di partire, di viaggiare e di scoprire nuove destinazioni, non solo alla ricerca di qualche giorno di relax, ma anche per tuffarsi in esperienze felici e rigeneranti, da custodire tra i ricordi. La Carinzia è pronta ad accogliere tutti i suoi ospiti in totale sicurezza non solo con strutture preparate a rispondere a ogni esigenza: nell’area del Wörthersee saranno eseguiti 300 tamponi giornalieri a rotazione sul personale impiegato nel settore turistico.
Chi conosce la regione austriaca sa che offre proposte diversificate, a partire dalle sue dolci montagne, fatte di lunghi e facili sentieri panoramici, che consentono il distanziamento sociale nelle camminate con la famiglia o con piccoli gruppi di amici. Da non dimenticare il divertimento che i 200 laghi della Carinzia sanno offrire, caratterizzati da acque calde (in moti casi persino potabili) fino a 28 gradi, del tutto paragonabili al mare dell’Adriatico. E per i nomadi delle vacanze, la Carinzia offre oltre 100 campeggi per un totale di 16.000 piazzole.
Attività diverse e adatte a tutti, natura, tradizione e calda accoglienza carinziana saranno gli ingredienti di un soggiorno indimenticabile, a pochi chilometri dall’Italia.
{jd_file onlinelayout==Raduno}{jd_file file==234}
Per ulteriori informazioni: www.carinzia.at